Venerdì 30 agosto ore 19,15, a piazza Cesare Battisti, Rieti – l’AR Foundation e Giallo al centro presenteranno:
“GIALLO e PICCANTE” – Conversazioni con Pino Imperatore.
La passione per il territorio di Rieti e l’interesse per iniziative che possano portare vantaggi per la comunità reatina sono i pilastri su cui nasce l’Alessandro Rinaldi Foundation.
La sua filosofia è sempre stata quella dell’inclusione e non della divisione, perché un obiettivo può essere raggiunto più facilmente se a perseguirlo sono un insieme di persone e istituzioni che sono portatori dello stesso interesse.
Proprio per questo motivo, l’AR foundation parteciperà attivamente alla nona edizione della Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino che si svolgerà a Rieti dal 28 agosto al 1 settembre 2019.
Sulla scia di altri appuntamenti svolti fino ad ora: la presentazione del libro di Barbara Bellomo “Il peso dell’oro”, del libro “Fiorina la trota salterina” della casa editrice reatina Puntidivista, anche in questa occasione sarà fondamentale la collaborazione di un’altra eccellenza reatina, “Giallo al Centro”, rassegna letteraria nata nel 2017 e dedicata alle atmosfere del giallo e noir, di cui fanno parte Roberta Giovannetti, Paola Corradini e lo scrittore Piergiorgio Pulixi.
In perfetta sintonia con il contesto di presentazione e l’argomento piccante, Venerdì 30 agosto ore 19,15, a piazza Cesare Battisti, l’AR foundation e Giallo al centro presenteranno:
“GIALLO e PICCANTE” – Conversazioni con Pino Imperatore.
Milanese ma campano d’adozione, giornalista, autore teatrale, umorista e giallista, Pino Imperatore racconterà storie e aneddoti che hanno dato vita ai personaggi di “Aglio, olio e assassino” e “Con affetto ti ammazzerò” DeA Planeta Libri.
Dialogheranno con l’Autore, Benedetta Bellucci della AR foundation e titolare della casa editrice reatina Puntidivista e Umberto Leoncini giornalista, con la partecipazione attiva di Roberta Giovannetti, dell’Associazione Culturale Macondo e ideatrice di Giallo al Centro.